AVVISIAMO I NOSTRI UTENTI CHE ALLA CONFERMA DELL'ORDINE SARA' APPLICATO UN EXTRA SCONTO DEDICATO

MODALITA' D'ACQUISTO

 

 

BC è un sito telematico di vendita di prodotti di bigiotteria e accessori moda e di abbigliamento

L’ordine di acquisto potrà avere per oggetto sia dei prodotti disponibili a magazzino per pronta consegna (chiamati sul sito “disponibili”) sia dei prodotti a consegna differita (chiamati sul sito “in arrivo”), così come sono illustrati e descritti online nelle relative schede dettagliate, ed è effettuato dal Cliente al prezzo indicato, maggiorato delle eventuali spese di trasporto, come di seguito specificate.

I Prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. BC, in ogni caso, non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini e ai colori come appaiono sul monitor del Cliente.

Prima della conferma dell’ordine di acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto scelto, il costo totale in ogni caso di acquisto di più prodotti, le spese di trasporto.

Confermando l’ordine, a completamento del contratto, il Cliente riceverà un e-mail contenente il Numero e la Data dell’ordine, con il dettaglio delle quantità relative ai prodotti ordinati suddivise tra disponibili a magazzino ed in arrivo.

 

Prezzo

I prezzi degli articoli indicati sul sito si intendono al netto dell’IVA e di qualsiasi altra tassa od imposta.

I prezzi possono essere soggetti a variazione per eventuali promozioni. Il prezzo valido ai fini del contratto è quello visibile al momento dell’invio dell’ordine.

 

Fatturazione

BC, di norma, emetterà fattura ad ogni spedizione, che verrà inserita all’interno del collo.

 

Servizio di assicurazione

BC non prevede il servizio di Assicurazione sui pacchi postali.

 

Disponibilità prodotti

I prodotti presentati nel sito si intendono sia in pronta consegna sia in arrivo, cioè con disponibilità entro la data che verrà comunicata da BC nella conferma dell’ordine. Il Cliente prende atto della possibilità che al momento dell’invio dell’ordine, alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili. In tal caso, successivamente all’invio della conferma d’ordine via e-mail, BC provvederà ad avvisare il Cliente anche tramite una nuova e-mail sui termini della nuova consegna. Si precisa inoltre che eventuali offerte, relative ai prodotti presenti nel sito, sono da ritenersi esclusivamente valide per acquisti effettuati online.